giovedì 27 agosto 2009

Arie di sfide

L'urna a Nyon per i sorteggi dei gironi di Champions League riserva anche quest'anno tante coincidente e tante belle sorprese! Aria di Ex per entrambe le milanesi, Inter e Milan ritrovano i loro ex beniamini Ibra e Kaka. La Fiorentina dovrà rivedersela con il Lione che l'anno scorso scacciò la viola fuori dalla competizione europea. Turno più abbordabile per la Juve e per Diego che ritrova una tedesca.

Dicevamo: I rossoneri, inseriti nel gruppo C, incontreranno l’ex Kakà! stesse emozioni per i cugini che andranno ad affrontare i campioni d’Europa, caricati dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic!. Urna leggermente più benevola nel proseguo del sorteggio: i rossoneri se la vedranno con l’Olimpique Marsiglia e lo Zurigo, mentre i nerazzurri con la Dinamo Kiev e il Rubin Kazan.

Girone agrodolce per la Juventus, dovendo affrontare l’ambizioso Bayern Monaco, il Bordeaux e il Maccabi Haifa. Anche alla Fiorentina non è andata meglio: inserita nel gruppo E se la vedrà con Liverpool, Lione e Debreceni.

GRUPPO A - Bayern Monaco, JUVENTUS, Bordeaux, Maccabi Haifa.
GRUPPO C - MILAN, Real Madrid, Marsiglia, Zurigo.
GRUPPO E - Liverpool, Lione, FIORENTINA, Debrecen.
GRUPPO F - Barcellona, INTER, Dinamo Kiev, Rubin Kazan.

Sul PUNTO DI PELLEGATTI altre news, collegamenti, interviste a caldo di questa giornata di sorteggi. E guarda gli altri gironi.

Nessun commento: