mercoledì 10 dicembre 2008

Stessa storia, stesso posto, stesso bar.

E' proprio la stessa solfa. Come quando continuamente rimetti sempre lo stesso cd che dopo un pò ti stanchi di sentirlo perchè ormai lo conosci già tutto. Sai già con cosa finirà. Niente più sorprese.

E ieri sera ce ne volevano di sorprese per rendere la partita un pò meno amara ma soprattutto un pò meno fredda, visto le condizioni meteorologiche. Ma per fortuna nessuna nebbia o pioggia ha fatto rimandare ancora la partita. Sarebbe stato troppo. Nonostante ciò è la squadra che deve essere ancora rimandata a qualche altra giornata di campionato, per dimostrare che nonostante alcune defezioni si è comunque anche capaci di concretizzare e di portare a casa la "pagnotta".


Forse ieri sera non si è fatto la peggiore partita di sempre. C'ha pensato anche il Phileo a non rendere la partita entusiasmante, a parte qualche sprazzo di gioco. Ma la partita tutto sommato non è stata a senso unico. Il Gemina che dopo ieri ha fatto capire come sia carente davanti, non si è mai del tutto scoperta, è rimasta in partita. Certo è che i problemi restano. I limiti di una squadra che poi si è messa a lanciare lungo, quasi aspettasse quell'ultima speranza di segnare almeno un gol che le sarebbe stato valso un pareggio, uno striminzito pareggio che forse senza quel "gollonzo" il Gemina avrebbe portato a casa.

Ma si sa che come quando quel cd, sempre lo stesso, girando e rigirando sa sempre da stessa solfa, dopo un poco finirà. E ricomincerà daccapo.

E sono già intanti a sperare che quel cd finisca.

Nessun commento: