giovedì 25 settembre 2014

PARTE LA STAGIONE DEI GIALLOVERDI DOPO LA LUNGA PREPARAZIONE ESTIVA. COME UN ANNO FA UN PARI E UNA SCONFITTA IN AMICHEVOLE. TONDINI: "TANTA EMOZIONE PER L'ESORDIO"

ZIMELLA - Parte stasera la stagione del Gemina Zimella in campionato. Dopo essersi incontrate quindici giorni fa in amichevole, a campi invertiti si rincrociano Psv Noventa e Gemina Zimella.

A Zimella riparte la stagione dei gialloverdi, in cui una settimana fa il nuovo Roveredo di Guà fermò i gialloverdi sul 3-3.

"Gare di buon auspicio, mettiamola così" dice Andrea Tondini, il mister-giocatore del Gemina Zimella, chiamato agli straordinari quando Livio Urbani non c'è. "C'è molta emozione nel ricominciare - continua - con una responsabilità nuova alla quale cercherò di essere all'altezza. La squadra? La rosa è cambiata molto e ci sono stati molti nuovi inserimenti che hanno aumentato qualitativamente la rosa. C'era molta paura a luglio quando la squadra doveva ancora essere rinforzata, ma il grande lavoro della società ha aiutato velocemente a inserire i nuovi".

Si riparte dall'ossatura che l'anno scorso è arrivata fino alla finale provinciale di Montecchio e da un gruppo affamato di vittorie che già stasera dimostrerà di essere sul pezzo. "Le amichevoli sono state molto utili - spiega Zanconato, infortunato - per verificare la condizione della squadra. Test molto ostici contro Psv e Roveredo che, però, non devono avere a che fare con il campionato. Stasera sarà tutta un'altra cosa".

Appuntamento alle ore 21.00 da Zimella per una sfida che avrà già il sapore della rivincita visto che quindici giorni fa la squadra biancorossa ebbe la meglio 2-1 sui gialloverdi. Stasera, infine, conosceremo meglio i nuovi.

STAY WITH GEMINA.

Nessun commento: