martedì 14 gennaio 2014

RICOMINCIA IL CAMPIONATO, TRASFERTA INSIDIOSA A ROVEREDO

ZIMELLA - Riparte il campionato del Gemina Zimella che giovedì sera affronterà per il secondo turno del girone d'andata i cugini del Roveredo di Guà degli ex Cesaretto e Baschirotto. Dopo i quindici giorni di preparazione e l'amichevole di giovedì scorso contro il Spessa - gara utile per verificare le condizioni del nuovo arrivato De Paola, oltre a sperimentare altre soluzioni - i gialloverdi ripartono con l'obiettivo di ritornare alla vittoria in questo campionato (che manca dal 4-2 casalingo contro la Nova Gens di novembre) cercando di recuperare terreno su Club Lonigo e Teonghio distanti sei punti ma con una gara in più disputata. Gialloverdi che hanno ottenuto uno score di sette vittorie, cinque pareggi (di cui 4 consecutivi) ed una sola sconfitta. Ma i problemi in casa gialloverde non mancano per la trasferta contro i gialloblù, con alcune defezioni soprattutto in difesa e a centrocampo oltre a molti giocatori ancora distantI dalla migliore condizione. Questa la probabile formazione: Vidali, Tonello, Di Paola, Bernarello, Zanconato, Artuso, Tondini, Leorato, Martello, Bressan, Rebusti.

Il Roveredo, dopo la scoppola di venerdì scorso contro il Boca Junior, vuole rifarsi tornando alla vittoria di fronte il proprio pubblico. Un Roveredo che dopo essere partito come outsider del torneo ha un po' perso lo smalto dei primi mesi ma conta attraverso la buona vena degli uomini migliori di ritrovare continuità.

Sul Blog Ufficiale della squadra zimellese il LIVE della partita con la cronaca al termine della sfida, le interviste e tutti i commenti. Interagite con noi grazie anche al forum!

Il 2014 riporta un Gemina all'attacco!

Buon campionato a tutti!

Nessun commento: