martedì 21 maggio 2013

COPPA FAIR PLAY AL GEMINA ZIMELLA: DIRITTO D'ACCESSO ALLA FASE PROVINCIALE. INTANTO CONSEGNATI I RICONOSCIMENTI AL GRAN GALA'

Vicenza - Sorpresa ma tanto entusiasmo per una Coppa "Fair Play" che regala l'accesso alla fase provinciale del campionato CSI al Gemina Zimella. I gialloverdi nel girone A sfideranno mercoledì sera a Padova il Campodoro e domenica alle 15.00 a Noventa arrivano i veronesi del Corrubbio Florit's per un inusuale derby scaligero in un girone da dentro o fuori. I veronesi nel frattempo hanno già battuto 2 a 0 i padovani e con un'altra vittoria passerebbe già aritmeticamente il girone.

Nel Girone B, il Pojana vincitrice del campionato CSI, viene sconfitto 2 a 1 dai veronesi del Lazise. Il 26 giugno quando il Pojana sarà ospite del Praglia, la gara potrebbe divenire inutile se lo stesso Lazise battesse in settimana i padovani.

Intanto venerdì scorso sono stati consegnati i tradizionali premi di fine stagione nel Gran Gala Gialloverde 2013.

Tante le sorprese in un vero clima di festa. E quando a fine Galà arrivano le coppe vinte sul campo non potevano esserci che le foto di rito ed un assegno in bianco da firmare per tutta la squadra: riconfermata in toto e con l'aggiunta di una o due pedine il Gemina si preparerà a raddoppiare l'anno prossimo.

E chissà che se son rose...

Nessun commento: