lunedì 28 maggio 2012

SI CONCLUDE UNA GRANDE STAGIONE DI SPORT, SOLO PER NUMERI UNO

Con un campionato oramai in archivio resta soltanto da analizzare nel complesso la stagione fin qui disputata dai gialloverdi. Saranno tanti gli aspetti da comprendere in un campionato disputato fra alti e bassi e che non ha del tutto espresso il reale potenziale della squadra zimellese.

Ma nel frattempo la squadra si prepara agli ultimi appuntamenti pre estivi, prima della sosta che delineerà la rosa della prossima stagione.

Dopo l'uscita dal torneo di Maggio la squadra ha comunque continuato ad allenarsi. Mercoledì scorso c'è stato il tempo di vedere scendere in campo, a Zimella, la squadra di Livio Urbani contro il Michellorie in un'amichevole dal gusto prettamente sportivo ma non solo. Infatti c'è stata anche la possibilità di "provare" nuovi possibili inserimenti dello scacchiere gialloverde. Sono state tante le sorprese e le alternative visionate dal tecnico Urbani. Per la cronaca la gara è terminata 5 a 2. Con reti nel primo tempo di Artuso, Fontana Federico e Zanoni dopo l'iniziare svantaggio zimellese ed un rigore di Artuso calciato sulla traversa sul momentaneo 2-1. Nella ripresa ancora Fontana Federico e il neo arrivato Luca detto "il guantino" dagli addetti i lavori per l'immancabile guantino bleu.

Ma è stato venerdì sera il clou per i zimellesi nella festa della squadra al classico GRAN GALA' di fine stagione presso l'agriturismo "Da Berto" sui colli euganei. Grande serata con premiazioni di rito a fine conviviale. Di seguito i premi assegnati da tutto lo staff dirigenziale e addetti ai lavori per chi ha meritato di più nel corso della stagione.

MIGLIOR GIOCATORE: Leorato Paolo
MIGLIOR UOMO SPOGLIATOIO: Scolari Fabio
GIOCATORE EMERGENTE: Cesaretto Simone
SORPRESA DELLA STAGIONE: Baschirotto Stefano
PREMIO FAIR PLAY - Al giocatore più continuo: Massignan Davide-Seghetto Daniele EX EQUO
MIGLIOR REALIZZATORE: Artuso Alessio
PREMIO LUNEDI NOCHE Zanconato Davide-Fratelli Fontana EX EQUO

Giovedì sera ultimo appuntamento a Zimella per l'ultima gara amichevole per l'anniversario dei 40 anni di Polisportiva Gemina.

Nessun commento: