venerdì 6 maggio 2011

Con un pareggio contro Santanese si conclude la stagione 2010-11 del Gemina Zimella, l'Asigliano passa il turno e continuerà il sogno

ZIMELLA - Il pareggio contro Sant'Anna per 1 a 1 (con questo punteggio e la conseguente vittoria dell'Asigliano contro Mossano sono proprio gli Asiglianesi a passare il turno) accontenta per metà una squadra che sapeva avrebbe potuto fare di più in una fase finale con tante sorprese ma soprattutto con tanti dispiaceri.

Dispiaceri per non essere riusciti ad arrivare pronti a questi appuntamenti. Una squadra che aveva voglia di chiudere in bellezza un anno travagliato di alti e bassi. Un girone d'andata fatto da numeri uno, un girone di ritorno che se non fosse stato per l'esclusione del Montecchio non l'avrebbe vista ai playoff. Un dispiacere doppio, più tardi, per aver trovato il Pojana e non il Fc Lonigo ai playoff data l'esclusione anche del Pressana e il conseguente approdo alle finali del Baroca. Baroca che dovrà ringraziare a lungo il Taurus per questa possibilità che l'ha fatta arrivare fino in finale al Menti. Questi sì sono numeri.

Sta difatto che il Gemina dovrà rivedere il cammino appena conclusosi per capire dove ci sarà da migliorare. La società dovrà intervenire e semmai rifondare un attimo le basi per ripartire ancora più forti di prima.

Per un altro anno pieno di gialloverde, per un altro anno per soli numero uno.

In bocca al lupo a tutti!

Nessun commento: