mercoledì 8 dicembre 2010

IL GEMINA RIVINCE IL DERBY COL SANT'ANDREA E SPICCA IL VOLO

VICENZA - SI LEGGE DALLA CASP:

"La partita AC Sant'Andrea – Gemina Zimella giocata il 29/11/2010 terminata con il risultato di 1-0 in favore dell'Ac Sant'Andrea è stata archiviata con il punteggio di 3 – 0 in favore del GeminaZimella , in quanto alla gara ha partecipato il giocatore Zantedeschi Carlo, che risultava squalificato. Il giocatore Zantedeschi era stato diffidato nella 7a giornata ed aveva subito un cartellino blu (equivalente a 2 gialli), andando in diffida, in quanto precedentemente squalificato.

Subiva poi, un altro cartellino blu nella 13a , andando in squalifica.


Alla 14a quindi il giocatore non poteva essere in campo perchè squalificato."


Alla fine l'avevamo detto pure noi.

Quando la fortuna aiuta gli audaci, ma soprattutto quando si da sempre il massimo qualcosa s'otterrà sempre. Un Gemina uscito a testa alta dopo la partita sapeva che forse qualcosa di importante aveva lasciato in quel di Sant'Andrea. Un Gemina all'altezza della situazione che guarda caso proprio quando aveva guadagnato fiducia nei propri mezzi viene anche aiutato nonostante la sconfitta e nella cattiva sorte. Una sera iniziata male proprio per quel campo invertito che aveva un pò diminuito l'effetto derby.

Il Gemina ottiene con questa vittoria la quinta vittoria consecutiva di sempre (record assoluto) e si porta a 25 punti al pari proprio del Sant'Andrea. Anche se la classifica dev'essere per il Sant'Andrea ancora aggiornata.

Una vittoria che lancia i gialloverdi al quinto posto momentaneamente in compagnia proprio dei cugini gialloblu. Il Sant'Andrea si vede seppur di poco ridimensionare il proprio ruolino di marcia.

Una vittoria che rilancia con una partita in meno i sogni di gloria gialloverdi.

Nessun commento: