lunedì 18 gennaio 2010

Tira fuori il coraggio Gemina! Stasera a Montecchio il recupero della 9^giornata di campionato

Chiusa la parentesi Favorita ora il Gemina Zimella si concentra per il prossimo importantissimo recupero di campionato. Era il 9 novembre quando Montecchio - Gemina fu rimandata per maltempo a data da destinarsi. In quel momento il Gemina veniva da una striscia negativa fatta di quattro sconfitte consecutive. Ma era un altro Gemina. Il Gemina complessivamente non ha mai più sfigurato e dopo Phileo si prefiggeva un ben altro campionato. Infortuni ed alcune sfortune non hanno dato una mano al team di Livio Urbani, ma il Gemina c'è e a Montecchio siamo sicuri lo dimostrerà. Il Montecchio ricordata per i grandi campionati negli anni scorsi viaggia comunque quest'anno nella zona play off dove tutto ancora è possibile. Una grandissima squadra con una grandissima organizzazione di gioco. Esperienza e semplicità è sempre stata etichettata al Montecchio. E nel suo campo il Gemina negli anni scorsi ha sempre fatto fatica.

Il Zimella però ha troppo bisogno di punti e sa che farli in questo momento farebbe recuperare morale e terreno. Troppo importani i tre punti insomma. Un classifica che manca di punti. Montecchio e Teonghio nel prossimo recupero per sperare quindi e ripartire alla grande nel girone di ritorno.

Torneranno alcuni indisponibili o squalificati, ma la squadra di Urbani crediamo sarà generalmente quella di Meledo se non con alcuni innesti. Vedremo se Soldà tornerà fra i disponibili.

Dopo Phileo appunto il Gemina era pronto a sfidar il filotto di gare a rischio punti. Un mese non può far cambiare questo orgoglio.

Coraggio!

Nessun commento: