martedì 12 gennaio 2010

O la va o la spacca

Ultimo allenamento prima della gara difficilissima contro La Favorita. E dire Favorita vuol dire confrontarsi con la prima della classe. Di questi tempi difficile prevedere come andranno le cose; un mese lungo e impegnativo in cui però il Gemina si è allenato e non hai mai del tutto staccato con la palla.

Ieri sera ancora una volta c'erano proprio tutti. Dal nuovo acquisto Melotto a Spoladore Piergiorgio. Per entrambi ancora riposo ma fra un pò ci saranno. Mancava ancora una volta Soldà.
Urbani ieri sera ha potuto schierare nella partitella in famiglia la squadra che molto probabilmente scenderà in campo giovedì. Una goleada in famiglia che tranquillizza anche i più stitici al gol e che proietta ora la concentrazione per la prossima gara dove non sarà perdonato niente.

Neanche errori sottoporta come nelle precedenti partite. Tutto va concretizzato alla massima potenza. Uno, perchè la Favorita non perdonerà niente; secondo, perchè ci sarà da correre tanto e chissà, sorprendere ancora un volta in queste partite che contano.

Eh se contano, come macigni.

Nessun commento: