Il mercato in casa gemina non finisce mai e continua a essere l'oggetto dei discorsi di tutti gli appassionati dei colori Gialloverdi. Non basta il foglio in bianco firmato al gran galà dei golden player da Marco Rebusti per garantire la sua presenza l'anno prossimo. Ancora una volta sono le mogli ad incidere sul futuro degli agonisti. Non sarebbero soltanto le richieste di mercato ad essere influenti per lui ma anche un contratto ancora da ritoccare. Infine grazie alla possibilità di allenare e giocare, Marco non potrebbe rinunciare alla scuola calcio di San Bonifacio e la Valdalpone. Per questo solo al ritorno dal viaggio di nozze in America (porterà consiglio?) Marco deciderà.
Anche il caso Fattori non fa dormire la notte la dirigenza Gialloverde. Mirko oltre a non voler smettere di vincere, ha bisogno di nuovi stimoli e se il Gemina non gli garantirà una rosa all'altezza non potrebbe bastare il cuore. Scartata l'ipotesi Pojana, al momento il Teonghio è la destinazione più gradita per Mr Gol. Proprio il Teonghio ha cercato in questi giorni anche il difensore Zanoni ma la sua volontà è rimanere.
Ancora da capire se rinnoveranno anche Vidali (Premiato come uomo fair play dai giocatori) che dovrà rimanere probabilmente fermo per un po' dopo la squalifica rifilata in finale, Bernarello, Coldebella e Martello. Quest'ultimo potrebbe tentare un'avventura in categoria.
Rientreranno dai prestiti Cesaretto e Baschirotto ma entrambi dovrebbero essere riscattati dal Roveredo.
Il futuro del mercato-gemina dipenderà anche dalle scelte di questi giocatori. Risolti questi contratti si potrà cominciare a costruire la nuova rosa.
Per Urbani la nuova stagione che inizia sarà un'ulteriore prova di orgoglio e spirito combattivo. Servirà tante motivazioni...
Nessun commento:
Posta un commento