lunedì 28 luglio 2014

AL VIA RADUNO GEMINA, ECCO TONDINI GIOCATORE-ALLENATORE: " RUOLO SOFFERTO MA SONO PRONTO! ". SI ASPETTANO NOVITA' SUL FRONTE ROSA. REBUSTI DI RITORNO DALL'AMERICA

ZIMELLA - Turbine a ciel sereno la notizia dell'addio di Livio Urbani. Il mister dei record della squadra di Zimella. La società ha scelto una soluzione di casa, virando su Andrea Tondini, già aiutante di Marco Rebusti nella preparazione atletica dell'anno scorso. Il mister, ex Asigliano, è collaudato dal gruppo cardine della squadra, presente tutto in blocco alla presentazione, appoggiato dalla società e dallo staff dirigenziale. Nessuna simpatia per nessuno, si riparte da zero.

Tondini: "Faremo tre allenamenti alla settimana. Sulla falsa riga dell'anno scorso ci alleneremo sempre in crescendo, sia con la palla che con esercizi sulla forza. Sono ancora giocatore, ho avuto una esperienza del genere ad Asigliano e so cosa vuol dire avere questo ruolo ingrato. In attesa di aspettare Marco (Rebusti ndr) e Livio. Mi affido anche al capitano, essenziale negli equilibri dello spogliatoio".

NEWS CSI - La CASP ha programmato un nuovo corso: ringiovanimento, negli uomini ma anche nel sistema. Il nuovo responsabile è l'ex allenatore del Settecà, Sig. Alberto Zucchetta. FASI FINALI: Se le società e la CASP sono d'accordo di non fare la fase interregionale, si prolunga la fase finale provinciale.

Nessun commento: