L'Holland batte lo Zml, faticando inizialmente, e lo fa con un risultato talmente rotondo che però nonostante tutto non rispecchia i veri valori visti in campo. Alla fine vince però la squadra favorita a inizio torneo, ma la partita è stata davvero equilibrata per molto tempo!
Holland subito in vantaggio, ma pareggia subito i conti lo Zml. Il primo tempo finisce così. Nel secondo tempo segna ancora l'Holland e qui viene il bello: Gol annullato ingiustamente allo Zml. Sarebbe stato il gol del pareggio. Da qui inizia la goleada dell' Holland, che alla fine, meritatamente porta a casa la "coppa"!.
Lo Zml non deve recriminarsi di nulla, a parte quel gol che avrebbe ancora rimesso tutto in discussione. Ma il percorso fatto è stato davvero glorioso, per una squadra nata proprio all'ultimo secondo!
risultati:
HOLLAND - ZML 5 - 1
AMICI INSIEME - AC GEMILAN 1 - 3
Nell'altro match valevole per il terzo-quarto posto, la finalina, l'Ac Gemilan batte 3-1 gli Amici insieme, che alla fine del primo tempo comandava 0-1. Nel secondo tempo rimonta e alla fine una piccola soddisfazione per una squadra che puntava molto di più!
Con questo si chiude il torneo di calcio a 5, organizzato dalla polisportiva Gemina. Prossimamente le premiazioni, sperando in un arrivederci al prossimo anno, sperando di esserci ancora!
Carlo pellegatti!
Nessun commento:
Posta un commento