Nella prima serata delle 3 consecutive, che darà venerdì 4 le finaliste per il 1° posto del torneo estivo di calcio a 5, c'è subito una conferma: l' a.c. Gemilan. L'ac Gemilan batterà per uno a zero la squadra degli "Amici Insieme" che vedeva in formazione anche visi noti della sqadra amatoriale della Gemina Zimella, come Mario Bressan (allenatore della Pol. Gemina) e Urbani Livio (menager delegato).
Una prestazione buona, incisiva e di sostanza con un pizzico di fortuna fa portare a punti 3 la squadra dell'Ac GeMilan, capitanata da Scolari Fabio con Artuso Alessio, Marco Tonello, Zanconato Davide, Paolo Magaraggia e Vaccari Federico.
Nella seconda partita in contemporanea, la squadra dell' "Holland" non va oltre il pareggio, recuperando addirittura lo svantaggio iniziale per 2 reti contro la compagine "ZML"!. Nell'Holland giocavano i fratelli Fontana e i fratelli Anouar con Marco Capuzzo in porta!
Ma ecco il riassunto di quanto è successo ieri sera:
Amici Insieme - AC GEMILAN 0 - 1 (Bas)
HOLLAND - zml 2 - 2 (Bressan,Crestan,Anouar A.,Galuppo)
E stasera è subito big match! L'Holland cerca il riscatto contro proprio i momentanei primi in classifica dell'AC GeMilan. La sorpresa Zml, cerca di affondare e di buttare fuori scena gli "Amici Insieme"!
Classifica:
gemilan 3
holland 1
zml 1
amici insieme 0
Nessun commento:
Posta un commento