martedì 3 agosto 2010

Aria di presentazioni ufficiali.

Serata di presentazioni ufficiali quella della società gialloverde che nella serata di ieri,lunedì 2 agosto, ha annunciato a tutti i presenti il nuovo allenatore per la prossima stagione che sostituirà Livio Urbani.

C'era anche molta dell'ossatura della squadra dell'anno passato che ha preso parte a una serata in cui si sono chiarite molte questioni legate al futuro della squadra e che ha messo da parte ogni incertezza.

Hanno parlato proprio tutti: dal presidente Luigino Marcon che ha aperto la serata inaugurando la stagione spiegando la costituzione del campionato. Dalla probabile spaccatura del girone in due per allegerire gli impegni, viste le tante new entry e la presentazione dello staff dirigenziale. Accanto al nuovo allenatore della prossima stagione, Giovanni Crestan, ci sarà come aiutante quando sarà possibile proprio l'ex allenatore Livio Urbani (che quindi non abbandonerà del tutto il gruppo) e il duo Bressan Mario e Artuso Ferdinando.

Successivamente si è definito il giorno dell'avvio degli allenamenti con probabilmente un luogo da definire per l'indisponibilità nel frattempo del campo. Campo zimellese che il presidente Marcon
ha specificato sarà pronto sicuramente per la prima giornata di campionato.

L'avvio degli allenamenti è fissato comunque per il giorno mercoledì 1 settembre.

L'altro aspetto che più interessava i giocatori legata alla quota d'iscrizione è stato specificato con l'invariazione rispetto l'anno passato della quota.

Un'attenzione è stata rivolta anche alla rosa della squadra che al momento rimane troppo corta.
Proprio per questo è stata definita una data di ritrovo con una revisione della rosa ed eventuali aggiunte che evidentemente servono alla squadra per essere competitiva sempre.

La data per tutti gli aspiranti nuovi giocatori è stata indetta per lunedì 30 agosto.

Finalmente poi è stata la volta della presentazione del nuovo allenatore che davanti ai ragazzi si è presentato raccontando brevemente la sua carriera calcisticamente parlando.

Le sue tante esperienze da giocatore in categorie dilettantistiche sicuramente danno alla figura di questo nuovo allenatore un'impronta decisamente buona e di sicuro valore.

Simpatico, disponibile ma anche ai microfoni molto emozionato per la nostra sorpresa a fine presentazione con le interviste e foto di rito, meravigliato per l'accoglienza datagli.

Sicuramente un nuovo protagonista che nell'ambiente zimellese ci voleva proprio. E che finalmente qualcuno c'ha dato la sua benedizione.

Appuntamento quindi per fine agosto con l'inizio degli allenamenti e se volete ascoltare l' intervista al neo allenatore potete farlo sopra in esclusiva. Buone vacanze a tutti!



Nessun commento: