mercoledì 20 febbraio 2008

VEDIAMO DI INIZIARE

Assoldato un valente giornalista (purtroppo di fede milanista), il blog della squadra amatori della Polisportiva Gemina può decollare.
I risultati non sono entusiasmanti per ora, ma c'è sempre da divertirsi. E ve lo dimostreremo!!

La Redazione.

7 commenti:

Toio ha detto...

weee luni bion vinzare par forza butei,mi sarò sempre in panchina a tifare e da luni,mi e luca, anca a magnare e bere...

federico vaccari ha detto...

pellegati sarà lì come sempre a dare uno sguardo alle vicessitudine.. speriamo che l'esordio nei miei confronti sia buono...

Den ha detto...

E aggiungerei anche macchina fotografica al seguito...mettemose d'accordo..

La Redazione ha detto...

oh stasera non ghi nè per nessuni...l'Inter ha trovato il Napoli...il Montecchio troverà NOI a rovinargli la serata! FORZA RAGAZZI...Le mie azioni comunque sono in ribasso per stasera...son convovato?giocherò? Boh....se qualcuno sa lo dica...non dormo la notte pensando alla partita!!! :-)

La Redazione ha detto...

Piazza Affari dixit: oh stasera non ghi nè per nessuni...l'Inter ha trovato il Napoli...il Montecchio troverà NOI a rovinargli la serata! FORZA RAGAZZI...le mie azioni comunque sono in ribasso per stasera...son convovato?giocherò? Una volatilità pazzesca!

federico vaccari ha detto...

in teoria da indiscrezioni che ho preso dagli spogliatoi la squadra titolare c'è, mentre chi non è stato convocato nella partita precedente gioca. ovvio che adesso la domanda che vi farete sarebbe: chi è la squadra titolare?? Come direbbe l'arbitro di gambellara-ZIMELLA "io fischio, voi giocate.." che importa del resto?

Den ha detto...

Piazzaaffari, zerca de esserghe, valà!